Sabato 21 settembre inaugura il percorso multimediale di visita ai Chiostri di San Pietro “ECO IN CHIOSTRI”: un’esperienza di ascolto immersiva per scoprire la storia dei Chiostri di San Pietro aperta a tutta la cittadinanza.

Il progetto mira a sviluppare soluzioni, contenuti e tecnologie digitali per aumentare la fruizione del patrimonio culturale ed al contempo promuovere il benessere delle persone, in particolare ragazzi e ragazze che potranno accedere a un gioco a loro dedicato che li inviterà a scoprire il patrimonio culturale e riflettere sulle proprie emozioni.

Dalle 16 potrai poi visitare il nuovo laboratorio di fabbricazione digitale al Laboratorio Aperto e creare il gadget dedicato alla giornata.

Per maggiori informazioni, consultate https://www.chiostrisanpietro.it/eventi/eco-in-chiostri/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Donazione Diretta

Aiuta Casina dei Bimbi Onlus con una offerta deducibile Conto Corrente Bancario IBAN IT82R0707266280000000112945 Emil Banca Credito Cooperativo inserire come causale il nome del progetto

I vantaggi fiscali nelle dichiarazioni dei redditi per i privati e le imprese che effettuano liberalità in favore delle ONLUS:

https://www.fiscoetasse.com/domande-e-risposte/11127-quali-sono-le-agevolazioni-fiscali-previste-per-le-imprese-che-effettuano-erogazioni-in-favore-di-una-onlus.html

Per usufruire dei benefici fiscali concessi dalla legge alle persone fisiche è necessario conservare i documenti del versamento (c.c. postale, ricevuta bancaria, copia dell’assegno bancario, estratto conto della carta di credito…), validi ai fini della detrazione.

richiedi informazioni