dona il 5 x 1000

SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE CASINA DEI BIMBI CON IL 5 X MILLE:
È MOLTO SEMPLICE E NON TI COSTA NULLA.

Con una firma nella tua dichiarazione dei redditi potrai aiutare Casina dei Bimbi a realizzare tutti i progetti rivolti ai bambini in emergenza.

La normativa vigente dà infatti la possibilità al contribuente di destinare una quota pari al 5 x Mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche a enti non profit.

Basta firmare nell’apposito riquadro per il “volontariato” del CUD del modello 730 o del Modello Unico Persone Fisiche e riportare nell’apposito spazio il codice fiscale C.F. 91109090356

Ecco di seguito tre esempi di compilazione del 5 x Mille

5-per-mille-730
5-per-mille-CUD
5-per-mille-persone-fisiche

Importante! Le scelte di destinazione dell’8 x 1000 e del 5 x 1000 dell’IRPEF non sono in alcun modo alternative fra loro.
Pertanto possono essere espresse entrambe.
Se hai un negozio e vuoi aiutarci puoi anche richiedere il nostro display da banco completo di depliant e bigliettini con il nostro codice fiscale.
In questo modo i tuoi clienti potranno conoscere Casina dei Bimbi e donare il loro 5 x 1000!

Donazione Diretta

Aiuta Casina dei Bimbi Onlus con una offerta deducibile Conto Corrente Bancario IBAN IT82R0707266280000000112945 Emil Banca Credito Cooperativo inserire come causale il nome del progetto

I vantaggi fiscali nelle dichiarazioni dei redditi per i privati e le imprese che effettuano liberalità in favore delle ONLUS:

https://www.fiscoetasse.com/domande-e-risposte/11127-quali-sono-le-agevolazioni-fiscali-previste-per-le-imprese-che-effettuano-erogazioni-in-favore-di-una-onlus.html

Per usufruire dei benefici fiscali concessi dalla legge alle persone fisiche è necessario conservare i documenti del versamento (c.c. postale, ricevuta bancaria, copia dell’assegno bancario, estratto conto della carta di credito…), validi ai fini della detrazione.

richiedi informazioni