tirocinio universitario

Per gli studenti, che fossero interessati ad attivare il tirocinio universitario e/o il PCTO nei progetti dell’associazione, è possibile svolgere un monte ore presso le strutture nelle quali operiamo.

Per gli studenti interessati ad aprire una nuova convenzione con Casina dei Bimbi il percorso di accreditamento è molto semplice: basta rivolgersi alle segreterie addette alla stipula delle convenzioni e richiedere i moduli da compilare.

Donazione Diretta

Aiuta Casina dei Bimbi Onlus con una offerta deducibile Conto Corrente Bancario IBAN IT82R0707266280000000112945 Emil Banca Credito Cooperativo inserire come causale il nome del progetto

I vantaggi fiscali nelle dichiarazioni dei redditi per i privati e le imprese che effettuano liberalità in favore delle ONLUS:

https://www.fiscoetasse.com/domande-e-risposte/11127-quali-sono-le-agevolazioni-fiscali-previste-per-le-imprese-che-effettuano-erogazioni-in-favore-di-una-onlus.html

Per usufruire dei benefici fiscali concessi dalla legge alle persone fisiche è necessario conservare i documenti del versamento (c.c. postale, ricevuta bancaria, copia dell’assegno bancario, estratto conto della carta di credito…), validi ai fini della detrazione.

richiedi informazioni