L’ovino dei bimbi

Quest’anno il ricavato sosterrà il progetto di preparazione alla risonanza magnetica in ambito pediatrico, partendo dalla realizzazione di una mini risonanza identica a quella ospedaliera.

Questo progetto ha l’intento di sensibilizzare gli ospedali a un percorso di Umanizzazione della Cura attraverso l’utilizzo di tecniche non farmacologiche utili all’affrontamento di diversi percorsi di accertamento e cura rivolti ai bambini, quali: prelievo ematico, gastro-colonscopia, risonanza magnetica, intervento chirurgico.

 

PUOI TROVARE LE NOSTRE UOVA:
Presso la nostra Sede Operativa all’interno dei Chiostri di San Pietro in via Emilia San Pietro n.44/c a Reggio Emilia, nei negozi amici (visibili nella mappa), nelle scuole, nelle palestre e nelle aziende amiche di Casina dei Bimbi.

350gr di ottimo cioccolato al latte e fondente con doppia sorpresa

Donazione minima 12,00€

 

PUOI AIUTARCI DIVENTANDO: 
negozio amicoscuola amicasport amicoazienda amica

PRODOTTI SOLIDALI

Donazione Diretta

Aiuta Casina dei Bimbi Onlus con una offerta deducibile

Conto Corrente Bancario
IBAN IT87F0707266420000000112945
Emil Banca Credito Cooperativo

inserire come causale il nome del progetto



I vantaggi fiscali nelle dichiarazioni dei redditi per i privati e le imprese che effettuano liberalità in favore delle ONLUS:

https://www.fiscoetasse.com/domande-e-risposte/11127-quali-sono-le-agevolazioni-fiscali-previste-per-le-imprese-che-effettuano-erogazioni-in-favore-di-una-onlus.html

Per usufruire dei benefici fiscali concessi dalla legge alle persone fisiche è necessario conservare i documenti del versamento (c.c. postale, ricevuta bancaria, copia dell’assegno bancario, estratto conto della carta di credito…), validi ai fini della detrazione.

richiedi informazioni