IL CORPO CONTEMPORANEO – I DISTURBI ALIMENTARI E LE CONSEGUENZE DI UNA PANDEMIA

IL CORPO CONTEMPORANEO – I DISTURBI ALIMENTARI E LE CONSEGUENZE DI UNA PANDEMIA

Siamo lieti di ospitare nella storica cornice dei Chiostri di San Pietro IL DANNO DEL DONO, un format dell’Associazione Dioscuri che organizza conferenze ed eventi culturali incentrati su diversi aspetti del disagio psicologico nella contemporaneità. Quest’anno il ciclo di incontri tratta il tema del Corpo Contemporaneo, esplorando la relazione tra i disturbi alimentari e le conseguenze della pandemia.

Vi aspettiamo martedì 14 marzo 2023 alle ore 15:00 presso la Sala Conferenze del Laboratorio Aperto dei Chiostri di San Pietro in via Emilia San Pietro 44/C a Reggio Emilia.

Il programma partirà alle ore 15:00, con una fitta rete di interventi da parte dei rappresentanti della salute pubblica e di varie associazioni, per culminare infine nel reading teatrale “Invisibile – quadri di una pandemia” alle ore 19:30.

Per l’evento sono stati richiesti i crediti ECM.

In allegato a questo articolo potete trovare la locandina con la timeline dell’evento.

Per altre informazioni potete contattare dioscuriproduzioni@gmail.com / 3404719020

Per la altre date e location potete consultare il sito www.francescarossi.it

leggi il programma completo

Donazione Diretta

Aiuta Casina dei Bimbi Onlus con una offerta deducibile Conto Corrente Bancario IBAN IT82R0707266280000000112945 Emil Banca Credito Cooperativo inserire come causale il nome del progetto

I vantaggi fiscali nelle dichiarazioni dei redditi per i privati e le imprese che effettuano liberalità in favore delle ONLUS:

https://www.fiscoetasse.com/domande-e-risposte/11127-quali-sono-le-agevolazioni-fiscali-previste-per-le-imprese-che-effettuano-erogazioni-in-favore-di-una-onlus.html

Per usufruire dei benefici fiscali concessi dalla legge alle persone fisiche è necessario conservare i documenti del versamento (c.c. postale, ricevuta bancaria, copia dell’assegno bancario, estratto conto della carta di credito…), validi ai fini della detrazione.

richiedi informazioni