CuRe Palliative Pediatriche: bambini, famiglie e operatori in sinergia

CuRe Palliative Pediatriche: bambini, famiglie e operatori in sinergia

📅 Domenica 19 Maggio dalle 15.00 alle 19.00
📍 Ingresso con rampa: via dei Servi 4 (presente ampio parcheggio anche privato)

Il programma della giornata prevede attività per bambini e famiglie; sarà allestito uno stand dove verrano distribuiti i materiali informativi del GCPP, sulla rete di cure palliative pediatriche.

🗒️ Programma dell’evento:
– Intervento di sensibilizzazione d’apertura
– Letture per bambini
– Merenda
– Attività ludico-ricreative inclusive per bambini
– Musica per tutti
– Esposizione fotografica di alcuni bimbi e delle loro famiglie

Evento organizzato da: AUSL Reggio Emilia
Supportato da: Casina dei Bimbi, Nati per Leggere, Biblioteca Santa Croce, Pulcino, Scuole e Nidi d’infanzia.
Con il patrocinio di: Casina dei Bimbi, Pulcino, Biblioteca Santa Croce, Nati per Leggere, AUSL Reggio Emilia
Con il contributo di: Casina dei Bimbi, Pulcino, Farmacie Comunali Riunite, Reggio Emilia Città Senza Barriere

✨ Evento gratuito con partecipazione libera, ma è gradita conferma al 0522 296123.

Leggi i dettagli sul sito del Giro d’Italia delle cure palliative pediatriche

Donazione Diretta

Aiuta Casina dei Bimbi Onlus con una offerta deducibile

Conto Corrente Bancario
IBAN IT87F0707266420000000112945
Emil Banca Credito Cooperativo

inserire come causale il nome del progetto



I vantaggi fiscali nelle dichiarazioni dei redditi per i privati e le imprese che effettuano liberalità in favore delle ONLUS:

https://www.fiscoetasse.com/domande-e-risposte/11127-quali-sono-le-agevolazioni-fiscali-previste-per-le-imprese-che-effettuano-erogazioni-in-favore-di-una-onlus.html

Per usufruire dei benefici fiscali concessi dalla legge alle persone fisiche è necessario conservare i documenti del versamento (c.c. postale, ricevuta bancaria, copia dell’assegno bancario, estratto conto della carta di credito…), validi ai fini della detrazione.

richiedi informazioni