AC REGGIANA PER YOUNG FOR FUTURE

AC REGGIANA PER YOUNG FOR FUTURE

Virtual Stories for a Real, Better Life

In occasione del match del campionato di Lega Pro AC Reggiana – Modena FC previsto per mercoledì 2 febbraio 2022 alle ore 21.00 presso lo stadio Città del Tricolore di Reggio Emilia, la società AC Reggiana 1919 devolverà parte dell’incasso ricavato dalla vendita dei biglietti a tale progetto.

Il progetto YOUNG FOR FUTURE intende riunire storie animate e interattive che parlino ai e con i giovani di: salute, sport, territorio e sociale in una modalità di comunicazione per loro il più congeniale ed efficace possibile: l’Escape Room in Realtà Virtuale.

Casina dei Bimbi, in sinergia con Way Experience, intende elaborare videostorie animate da rendere immersive in modalità Escape Room su temi quali: i disturbi del comportamento alimentare, la corretta alimentazione, lo sport, il benessere psicofisico, l’approccio con la disabilità.

Progetto sostenuto anche da Studio SGB & Partners.

Grazie alla grande generosità di AC Reggiana 1919! 

La forza della squadra!

Donazione Diretta

Aiuta Casina dei Bimbi Onlus con una offerta deducibile Conto Corrente Bancario IBAN IT82R0707266280000000112945 Emil Banca Credito Cooperativo inserire come causale il nome del progetto

I vantaggi fiscali nelle dichiarazioni dei redditi per i privati e le imprese che effettuano liberalità in favore delle ONLUS:

https://www.fiscoetasse.com/domande-e-risposte/11127-quali-sono-le-agevolazioni-fiscali-previste-per-le-imprese-che-effettuano-erogazioni-in-favore-di-una-onlus.html

Per usufruire dei benefici fiscali concessi dalla legge alle persone fisiche è necessario conservare i documenti del versamento (c.c. postale, ricevuta bancaria, copia dell’assegno bancario, estratto conto della carta di credito…), validi ai fini della detrazione.

richiedi informazioni