W gli sposi e la loro generosità

    Si chiamano Matteo Franceschi e Serena Borelli e grazie alla loro generosità e a quella di tutti gli invitati al loro matrimonio, sono stati raccolti ben 6.600 € interamente devoluti al progetto Io speriamo che me lo merito presso il reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’ospedale di Parma che Casina dei Bimbi sostiene ormai da 10 anni.

    Con Io speriamo che me lo merito, ai bambini oncologici viene riconosciuto il coraggio nell’affrontare esami invasivi e talvolta dolorosi attraverso la consegna di un attestato di merito e di un buono per scegliere un gioco come premio specialissimo.

    Chiunque – come Matteo e Serena – può contribuire con un gesto analogo in occasione del proprio matrimonio, grazie alla lista nozze solidale, un modo per coronare il proprio sogno d’amore anche pensando agli altri.

    La lista nozze solidale può infatti essere affiancata a una normale Lista Nozze, permettendo a chi vuole di contribuire aiutando i bambini coinvolti nei progetti di Casina dei Bimbi.

    Matteo e Serena sono proprio persone speciali, durante il loro matrimonio è stato tutto all’insegna della beneficenza: hanno chiesto, a chi volesse, di portare un piccolo contributo alimentare per i poveri e durante la celebrazione la Canonica era piena di borse del supermercato cariche di beni non deperibili.

    A loro vogliamo augurare una vita felice e piena, noi ci ricorderemo sempre di questa bella coppia e la ringraziamo per l’entusiasmo e l’aiuto che hanno dato alla nostra associazione.

    Ecco qualche bella foto del loro matrimonio.

    [nggallery id=22]