Un monitor multiparametrico per la Pediatria di Reggio Emilia

Un monitor multiparametrico per la Pediatria di Reggio Emilia

Grazie alla raccolta fondi cominciata con la serata natalizia di beneficenza Piedino Magico, organizzata da Ilaria Simonini e continuata da Casina dei Bimbi ODV su GoFundMe, siamo riusciti ad acquistare un monitor parametrico touch (completo di carrello e accessori) del valore di 2.499€ che è stato donato al reparto di Pediatria dell’arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia.

La richiesta di avere in reparto un monitor di questo tipo, che servirà per fare l’elettrocardiogramma, è stata espressa in primis dal primario Alessandro De Fanti e dalla coordinatrice infermieristica Nicoletta Vinsani.

In questo periodo potete sostenere i nostri progetti gratuitamente, devolvendoci il vostro 5xmille. Potete farlo inserendo il nostro codice fiscale (91109090356) in sede di dichiarazione dei redditi.

Donazione Diretta

Aiuta Casina dei Bimbi Onlus con una offerta deducibile Conto Corrente Bancario IBAN IT82R0707266280000000112945 Emil Banca Credito Cooperativo inserire come causale il nome del progetto

I vantaggi fiscali nelle dichiarazioni dei redditi per i privati e le imprese che effettuano liberalità in favore delle ONLUS:

https://www.fiscoetasse.com/domande-e-risposte/11127-quali-sono-le-agevolazioni-fiscali-previste-per-le-imprese-che-effettuano-erogazioni-in-favore-di-una-onlus.html

Per usufruire dei benefici fiscali concessi dalla legge alle persone fisiche è necessario conservare i documenti del versamento (c.c. postale, ricevuta bancaria, copia dell’assegno bancario, estratto conto della carta di credito…), validi ai fini della detrazione.

richiedi informazioni