CONFERENZA STAMPA – 12 NOVEMBRE

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Reggio Emilia Città senza barriere, Ausl e Casina dei Bimbi insieme per un ospedale più bello e accogliente! 

Lunedì 12 novembre alle 12.00 si terrà la conferenza stampa ” Welfare- Al Santa MAria Nuova uno spazio prelievi a misura di bambino”.
Reggio Emilia Città senza barriere e Casina dei Bimbi stanno lavorando insieme all’Ausl per realizzare ambienti ospedalieri sempre più accoglienti e a misura di bambino con particolare attenzione ai piccoli con disabilità. Per raggiungere questo obiettivo, il Centro prelievi pediatrico dell’ospedale Santa Maria Nuova è appena stato sottoposto a un restyling degli spazi e delle pareti, con la collocazione di disegni realizzati ad hoc dall’illustratrice Cristiana Valentini.


Alla conferenza stampa di presentazione interverranno:

  • Luca Vecchi, Sindaco del Comune di Reggio Emilia;
  • Fausto Nicolini, Direttore generale dell’Ausl Irccs di Reggio Emilia;
  • Annalisa Rabitti, presidente di Farmacie comunali riunite e responsabile di Reggio Emilia Città senza barriere;
  • Claudia Nasi, presidente di Casina dei Bimbi

La conferenza si terrà ai Poliambulatori- Centro Prelievi, Piano Terra ASMN, Viale Risorgimento, 80 (RE)[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_empty_space height=”40px”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_empty_space height=”40px”][/vc_column][/vc_row]

Donazione Diretta

Aiuta Casina dei Bimbi Onlus con una offerta deducibile Conto Corrente Bancario IBAN IT82R0707266280000000112945 Emil Banca Credito Cooperativo inserire come causale il nome del progetto

I vantaggi fiscali nelle dichiarazioni dei redditi per i privati e le imprese che effettuano liberalità in favore delle ONLUS:

https://www.fiscoetasse.com/domande-e-risposte/11127-quali-sono-le-agevolazioni-fiscali-previste-per-le-imprese-che-effettuano-erogazioni-in-favore-di-una-onlus.html

Per usufruire dei benefici fiscali concessi dalla legge alle persone fisiche è necessario conservare i documenti del versamento (c.c. postale, ricevuta bancaria, copia dell’assegno bancario, estratto conto della carta di credito…), validi ai fini della detrazione.

richiedi informazioni