SERATA DI BENEFICENZA PRESSO IL MATILDE GOLF CLUB DI SAN BARTOLOMEO

SERATA DI BENEFICENZA PRESSO IL MATILDE GOLF CLUB DI SAN BARTOLOMEO

Sabato 26 settembre 2020, presso il Matilde Golf Club di San Bartolomeo (RE), si terrà una serata di beneficenza a favore di Casina dei Bimbi con un ospite speciale: lo stilista e costumista di teatro Artemio Cabassi.

Una grande cena solidale con un menu di specialità gastronomiche del territorio e la sfilata di abiti firmati Cabassi. Durante l’iniziativa saranno in palio cimeli e oggetti di pregio appartenenti all’archivio dell’artista.

Programma della serata

19:30
Registrazione e drink di benvenuto

20:30
Cena a base di piatti della tradizione reggiana
Sfilata delle creazioni firmate Artemio Cabassi
Lotteria di beneficenza

I posti sono limitati e assegnati in ordine di prenotazione, riserva il tavolo entro il 21/09.

Costo della cena: 40€

Il ricavato sarà devoluto a Casina dei Bimbi a sostegno dei progetti di aiuto dell’Associazione.

Donazione Diretta

Aiuta Casina dei Bimbi Onlus con una offerta deducibile Conto Corrente Bancario IBAN IT82R0707266280000000112945 Emil Banca Credito Cooperativo inserire come causale il nome del progetto

I vantaggi fiscali nelle dichiarazioni dei redditi per i privati e le imprese che effettuano liberalità in favore delle ONLUS:

https://www.fiscoetasse.com/domande-e-risposte/11127-quali-sono-le-agevolazioni-fiscali-previste-per-le-imprese-che-effettuano-erogazioni-in-favore-di-una-onlus.html

Per usufruire dei benefici fiscali concessi dalla legge alle persone fisiche è necessario conservare i documenti del versamento (c.c. postale, ricevuta bancaria, copia dell’assegno bancario, estratto conto della carta di credito…), validi ai fini della detrazione.

richiedi informazioni