riprogettazione spazi sanitari

A completamento di un percorso progettuale Casina dei Bimbi collabora alla riprogettazione dei reparti e degli spazi ospedalieri e di cura, per contribuire a migliorarli, attrezzandoli al meglio per renderli più amichevoli per i bambini e più funzionali e confortevoli per i genitori.
L’arredo di Casina, a cura della interior designer Eleonora Domeniconi, e si riconosce dagli inconfondibili colori e dalla struttura a forma di villaggio: le panche si trasformano a seconda del bisogno in tavoli da gioco o posti dove sedersi e gli armadi a forma di casa contengono fogli, colori e giochi per diverse età.
Le seggioline dispongono di 3 livelli d’altezza per accogliere i più piccoli e i più grandi, e i portamatite sono camini sulla cima di casette/scrivanie.

scarica il PDF del progetto

Donazione Diretta

Aiuta Casina dei Bimbi Onlus con una offerta deducibile

Conto Corrente Bancario
IBAN IT82R0707266280000000112945
Emil Banca Credito Cooperativo

inserire come causale il nome del progetto



I vantaggi fiscali nelle dichiarazioni dei redditi per i privati e le imprese che effettuano liberalità in favore delle ONLUS:

https://www.fiscoetasse.com/domande-e-risposte/11127-quali-sono-le-agevolazioni-fiscali-previste-per-le-imprese-che-effettuano-erogazioni-in-favore-di-una-onlus.html

Per usufruire dei benefici fiscali concessi dalla legge alle persone fisiche è necessario conservare i documenti del versamento (c.c. postale, ricevuta bancaria, copia dell’assegno bancario, estratto conto della carta di credito…), validi ai fini della detrazione.

richiedi informazioni