PAY IT FORWARD

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Casina dei Bimbi sostiene l’associazione Sentire le Voci nella sua nuova campagna di raccolta fondi.

La raccolta “Pay it Forward” prende il nome da un evento che ha coinvolto una ragazza di quindici anni abusata, e che ha trovato in Sentire le Voci il giusto sostegno per superare questo momento doloroso. Ora, la mamma della ragazza, ha voluto ricambiare (questo è il significato di pay it forward) pagando alcuni incontri di psicoterapia per alcuni minori abusati in cura presso l’associazione.

Con questa raccolta fondi avrete le possibilità di donare una o più sedute di psicoterapia a beneficio di un anonimo. Vi verrà inviato il braccialetto “Pay it forward” per ogni incontro di psicoterapia pagato

QUESTO BRACCIALETTO RAPPRESENTA IL COSTO (€60,00) DI UN INCONTRO DI PSICOTERAPIA CHE OFFRIRÀ UN AIUTO CONCRETO A UN MINORE ABUSATO.

PAY IT FORWARD https://www.sentirelevoci.it/pay-it-forward-sentire-le-voci/

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_empty_space height=”40px”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_empty_space height=”40px”][/vc_column][/vc_row]

Donazione Diretta

Aiuta Casina dei Bimbi Onlus con una offerta deducibile

Conto Corrente Bancario
IBAN IT82R0707266280000000112945
Emil Banca Credito Cooperativo

inserire come causale il nome del progetto



I vantaggi fiscali nelle dichiarazioni dei redditi per i privati e le imprese che effettuano liberalità in favore delle ONLUS:

https://www.fiscoetasse.com/domande-e-risposte/11127-quali-sono-le-agevolazioni-fiscali-previste-per-le-imprese-che-effettuano-erogazioni-in-favore-di-una-onlus.html

Per usufruire dei benefici fiscali concessi dalla legge alle persone fisiche è necessario conservare i documenti del versamento (c.c. postale, ricevuta bancaria, copia dell’assegno bancario, estratto conto della carta di credito…), validi ai fini della detrazione.

richiedi informazioni