Narrazione de “Il Cane Arcobaleno”, il prossimo appuntamento di Parole in Movimento

Narrazione de “Il Cane Arcobaleno”, il prossimo appuntamento di Parole in Movimento

📅📍 24 Maggio ore 17.30: vi aspettiamo nel cortile esterno dei Chiostri di San Pietro per narrarvi una storia davvero magica! Non perdetevi la narrazione de “Il Cane Arcobaleno”, una storia di Monica Fornaciari a cura di Casina dei Bimbi. 

📞 Evento gratuito, gradita la prenotazione tramite WhatsApp al 333 3256 611.

📖 Questo evento fa parte di “Parole in Movimento”, progetto del Comune di Reggio Emilia – Biblioteca Panizzi finanziato dal Centro per il Libro e la Lettura del Ministero della Cultura con l’intento di valorizzare le azioni sul territorio che promuovono la parola, il libro e la lettura come strumenti di coesione e integrazione sociale, mettendo in rete le realtà aderenti al Patto per la Lettura della città. 

Scopri gli appuntamenti di “Parole in Movimento” in Pediatria

Donazione Diretta

Aiuta Casina dei Bimbi Onlus con una offerta deducibile Conto Corrente Bancario IBAN IT82R0707266280000000112945 Emil Banca Credito Cooperativo inserire come causale il nome del progetto

I vantaggi fiscali nelle dichiarazioni dei redditi per i privati e le imprese che effettuano liberalità in favore delle ONLUS:

https://www.fiscoetasse.com/domande-e-risposte/11127-quali-sono-le-agevolazioni-fiscali-previste-per-le-imprese-che-effettuano-erogazioni-in-favore-di-una-onlus.html

Per usufruire dei benefici fiscali concessi dalla legge alle persone fisiche è necessario conservare i documenti del versamento (c.c. postale, ricevuta bancaria, copia dell’assegno bancario, estratto conto della carta di credito…), validi ai fini della detrazione.

richiedi informazioni