LIBRO
GLI OCCHI DI LEONE

Una fiaba scritta da Isabella Camurani e dedicata al suo Grande amico Leone (Giovanni Pio Palazzi), affetto da Sla ed in grado di scrivere solo attraverso un puntatore oculare. L’autrice invece è sempre di fretta e impegnata (lavoro, hobby, famiglia ed il volontariato a Casina dei Bimbi) da qui il nomignolo di Gazzella.

La fiaba è scritta in chiave “simpatica” e vuole sdrammatizzare la malattia.

Prenotate la vostra copia e buona lettura!

SCUOLA

dona alla tua classe/scuola il video-spettacolo tratto dall’omonima storia e le relative schede di lavoro

dona il pacchetto educativo teatrale

Età di riferimento: 6/10 anni

Donazione Minima € 10

Per prenotazioni: Francesca 392 – 900 93 49 amministrazione@casinadeibimbi.org

PRODOTTI SOLIDALI

Donazione Diretta

Aiuta Casina dei Bimbi Onlus con una offerta deducibile Conto Corrente Bancario IBAN IT82R0707266280000000112945 Emil Banca Credito Cooperativo inserire come causale il nome del progetto

I vantaggi fiscali nelle dichiarazioni dei redditi per i privati e le imprese che effettuano liberalità in favore delle ONLUS:

https://www.fiscoetasse.com/domande-e-risposte/11127-quali-sono-le-agevolazioni-fiscali-previste-per-le-imprese-che-effettuano-erogazioni-in-favore-di-una-onlus.html

Per usufruire dei benefici fiscali concessi dalla legge alle persone fisiche è necessario conservare i documenti del versamento (c.c. postale, ricevuta bancaria, copia dell’assegno bancario, estratto conto della carta di credito…), validi ai fini della detrazione.

richiedi informazioni