KIT GIOCO

Casina dei Bimbi ha donato agli ospedali di Reggio Emilia e provincia migliaia di kit gioco durante l’emergenza sanitaria e continua a farlo per la Neuropsichiatria Infantile e dell’Adolescenza, la Radiologia, la Pediatria e i reparti che ne sentono la necessità.

I kit gioco sono assemblati dai nostri volontari e necessitiamo di fondi continui per poter acquistare buste, matite colorate e materiale illustrativo da inserire al loro interno.

Come ditta, privato o professionista puoi sostenerci:

  • effettuando una donazione diretta per una fornitura occasionale o annuale di kit ludici;
  • richiedendo i kit ludici in occasione di eventi, cerimonie, compleanni o per la tua attività (albergo, ristorante, ambulatorio medico, sala d’attesa ecc.).

Inoltre, ordinando un quantitativo superiore ai n.100 pz, puoi anche personalizzare i kit gioco inserendo materiale informativo sul tuo progetto o sulla tua attività.

Donazione minima 5,00€ cad.

Il contributo si può ridurre a 3,00€ cad. in caso di ordini superiori a n.100 pz.

PRODOTTI SOLIDALI

Donazione Diretta

Aiuta Casina dei Bimbi Onlus con una offerta deducibile Conto Corrente Bancario IBAN IT82R0707266280000000112945 Emil Banca Credito Cooperativo inserire come causale il nome del progetto

I vantaggi fiscali nelle dichiarazioni dei redditi per i privati e le imprese che effettuano liberalità in favore delle ONLUS:

https://www.fiscoetasse.com/domande-e-risposte/11127-quali-sono-le-agevolazioni-fiscali-previste-per-le-imprese-che-effettuano-erogazioni-in-favore-di-una-onlus.html

Per usufruire dei benefici fiscali concessi dalla legge alle persone fisiche è necessario conservare i documenti del versamento (c.c. postale, ricevuta bancaria, copia dell’assegno bancario, estratto conto della carta di credito…), validi ai fini della detrazione.

richiedi informazioni