reggionarra 2018

Anche quest’anno torna l’appuntamento con reggionarra:

il 19 maggio saremo presso l’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia alle ore 16:00 con la rappresentazione di “Guga Tartaruga non va in letargo”.

il 20 maggio alle ore 16:00 presso la nostra sede per la narrazione de “Gli occhi di Leone”.

Nelle due giornate, rispettivamente alle ore 16:00 e alle ore 17:00, verranno inoltre messe in scena con i teatrini Kamishibai “4 storie di Casina dei Bimbi”tradotte e raccontate in ben 13 lingue: albanese, arabo, bengalese, cinese, croato, bulgaro, francese, inglese, rumeno, spagnolo, ucraino, russo e italiano. Il progetto fa parte del programma Alternanza Scuola-Lavoro e volontariato tra Casina dei Bimbi e Liceo Ariosto Spallanzani, Liceo Aldo Moro, Officina Educativa partecipazione Giovanile, Reggiana Educatori, Lions Club Albinea Ludovico Ariosto.

Leggi il programma completo di reggionarra 2018

Per prenotazioni: 3929009349 – amministrazione@casinadeibimbi.org

Donazione Diretta

Aiuta Casina dei Bimbi Onlus con una offerta deducibile Conto Corrente Bancario IBAN IT82R0707266280000000112945 Emil Banca Credito Cooperativo inserire come causale il nome del progetto

I vantaggi fiscali nelle dichiarazioni dei redditi per i privati e le imprese che effettuano liberalità in favore delle ONLUS:

https://www.fiscoetasse.com/domande-e-risposte/11127-quali-sono-le-agevolazioni-fiscali-previste-per-le-imprese-che-effettuano-erogazioni-in-favore-di-una-onlus.html

Per usufruire dei benefici fiscali concessi dalla legge alle persone fisiche è necessario conservare i documenti del versamento (c.c. postale, ricevuta bancaria, copia dell’assegno bancario, estratto conto della carta di credito…), validi ai fini della detrazione.

richiedi informazioni