Master in Gestione e sviluppo delle risorse emotive e Master in La cura del trauma impegno clinico e psicologico forense.

    Casina dei Bimbi Onlus e il centro “La Cura” segnalano i Master di II livello organizzati dal Centro Studi Hansel e Gretel di Torino con la Pontificia Facoltà di Scienze dell’Educazione “Auxilium” Roma e patrocinati dall’Unione Val d’Enza e Ausl di Reggio Emilia che si terranno nella nostra provincia a partire dalla prossima primavera.

    I Master propongono una serie di seminari per la gestione delle risorse emotive per affrontare i conflitti e i problemi, per ottimizzare la comunicazione e il lavoro di gruppo e per migliorare la qualità e l’efficacia dell’intervento. Permettono inoltre di acquisire tecniche di potenziamento  della capacità di ascolto emotivo di sé e dell’altro e favoriscono lo sviluppo dell’intelligenza emotiva e sociale degli operatori.
    Comprendere le emozioni significa arricchire e rivoluzionare la pratica clinica, umanizzare la relazione di cura, trasformare la dinamica dei gruppi.

    Scarica il programma completo del Master: La cura del trauma

    Scarica il programma completo del Master: Gestione e sviluppo delle risorse emotive

    TUTTE LE NEWS