Libro “Gli occhi di Leone”

GLI OCCHI DI LEONE

Una fiaba scritta da Isabella Camurani e dedicata al suo Grande amico Leone (Giovanni Pio Palazzi), affetto da Sla e in grado di scrivere solo attraverso un puntatore oculare. L’autrice invece è sempre di fretta e impegnata (lavoro, hobby, famiglia e il volontariato a Casina dei Bimbi), da qui il nomignolo di Gazzella.

La fiaba è scritta in chiave “simpatica” e vuole sdrammatizzare la malattia.

Prenotate la vostra copia e buona lettura!

Donazione minima 10,00€

 

SCUOLA

dona alla tua classe/scuola il video-spettacolo tratto dall’omonima storia e le relative schede di lavoro

Dona il Pacchetto Educativo Animato

Età di riferimento: 6/10 anni

PRODOTTI SOLIDALI

Libro “Gli occhi di Leone”

Donazione Diretta

Aiuta Casina dei Bimbi Onlus con una offerta deducibile Conto Corrente Bancario IBAN IT82R0707266280000000112945 Emil Banca Credito Cooperativo inserire come causale il nome del progetto

I vantaggi fiscali nelle dichiarazioni dei redditi per i privati e le imprese che effettuano liberalità in favore delle ONLUS:

https://www.fiscoetasse.com/domande-e-risposte/11127-quali-sono-le-agevolazioni-fiscali-previste-per-le-imprese-che-effettuano-erogazioni-in-favore-di-una-onlus.html

Per usufruire dei benefici fiscali concessi dalla legge alle persone fisiche è necessario conservare i documenti del versamento (c.c. postale, ricevuta bancaria, copia dell’assegno bancario, estratto conto della carta di credito…), validi ai fini della detrazione.

richiedi informazioni