Casina dei Bimbi ospite al “Charity Bond Party”

    Casina dei Bimbi ringrazia Alberto Fontana, il Sindaco di Carpi e tutti i sostenitori della serata per aver deciso di aiutare l’Associazione attraverso il Charity Bond Party, svoltosi venerdì scorso presso il castello di Carpi.

    Il ricavato sarà destinato a sostenere i progetti: “Volontari in Emergenza“, “Preparazione al Prelievo del Sangue“, “Magia in Pediatria” e “Preparazione all’Intervento Chirurgico” sul territorio di Carpi.

    Con l’aiuto delle donazioni provenienti dai nostri sostenitori, il nostro obiettivo non può che essere quello di continuare a far la differenza.
    Per maggiori info, leggi l’articolo del Resto del Carlino.

    In tutto sono stati donati 50.000€ a Casina dei Bimbi, che ringrazia di nuovo tutti i sostenitori. L’assegno è stato consegnato direttamente a Claudia durante una conferenza stampa che si è svolta sempre a Carpi mercoledì 8 giugno. Ecco l’articolo uscito su “Voce” di Carpi.
    Casina dei Bimbi si impegna a dedicare una sezione del sito (per ora in costruzione) per comunicare in quali progetti verranno impegnati i fondi ricevuti.

    TUTTE LE NEWS